Nel corso degli anni i mercati delle utilities hanno subito una profonda trasformazione, in conseguenza della progressiva liberalizzazione dei mercati nazionali, con una continua variazione delle offerte e complessità contrattuale dei costi delle Utilities.
L’elevata volatilità dei prezzi comporta la necessità di un continuo monitoraggio dei mercati, per mantenere alto il livello di competitività, dato che il costo delle utilities sta diventando un’area strategica per le aziende.
La conoscenza dei processi e delle strategie è di fondamentale importanza per evolvere in un mercato sempre più complesso.
I servizi offerti dalla Pausilli Consulenze vengono messi a disposizione, per fornire un valido supporto che consenta al cliente un sensibile miglioramento nella gestione dei propri costi aziendali, senza distoglierlo del proprio core business.
La mission della Pausilli Consulenze è offrire una soluzione integrata di alta professionalità, rivolta ad trovare le soluzioni ottimali alle specifiche esigenze del cliente.
Il nostro obbiettivo è fidelizzare il cliente, garantendo un supporto costante, tramite il monitoraggio dei mercati parametrati, ai consumi delle aziende per cui forniamo i nostri servizi, al fine di mantenere i contratti adeguati alle migliori condizioni dei mercati, contenendo i costi e massimizzando le diminuzioni dei prezzi.
Allo scopo di perseguire i migliori risultati economici svolgiamo interventi specifici per ottimizzare i consumi avvalendoci delle ultime tecnologie disponibili, valutando soluzioni idonee e economicamente convenienti per il cliente.
L’utilizzo di precise metodologie frutto del nostro know-how, la continua ricerca e introduzione di nuove soluzioni, permettono ai nostri clienti un continuo riposizionamento sul mercato e ci rendono un partner flessibile ed efficace.
La Pausilli Consulenze si pone come punto di riferimento nel settore della consulenza manageriale delle utilities, condividendo con il cliente le sfide dell’innovazione e gli obbiettivi di gestione dei costi.